Ciclomotruffa Monselice 20.00 €
- Luogo: Monselice, Padova, Italia
Descrizione
Non smembro
Vendo motorino Atala Green 80cc elettrico, (purtroppo rosso e non green, difetto di fabbrica), parafanghi, targa e altri pezzi dispersi in officina, immatricolato? non penso, chilometraggio? rubato a mio nonno in legnaia
Monta codesti pezzi:
motore rizzato 122, 1 cv e 22 nm di coppia, cilindro tpr 76, pistone diametro 95 (derivazione ktm 500 1t del 1986), testa vhm husquarna cr, collettore artigianale, carburatore 17.5 smart carb (vale come l'intero motorino), scarico artigianale in preparazione per un maggior disturbo della quiete pubblica, forcelle derivate da honda nsr 1999, frizione rinforzata causa utilizzo enduro nei boschi, campana (c'è? non si sa), statore t-vask 530, 3 marce, avanti, dietro e folle, rapporti 13-53 per una maggiore accelerazione, la sella è stata rimossa per un maggiore comfort e felicità alla guida, fanale bruciato, accensione a bestemmie, manubrio storto causa impennate su e giù, freno dietro inesistente e acceleratore gas lento a causa di un malfunzionamento che hanno portato a una caduta del conducente dentro un fosso.
L'unica roba bella del ciclomotroia è che per fare miscela al 6% c'è la levetta sotto al sellino che tiri e questo si alza, se acceleri fa rumore, frenare non frena
Con il motomerda cedo inoltre un negro, che ha sprecato maggior parte del suo tempo a eseguire lavori di riparazione risultati inefficienti e un calendario dello zio benny?
Con 18 euro in più do in donazione anche la morosa, nana bionda rompi palle.
Vendo per passaggio a cilindrata inferiore, non compratelo che non va un cazzoo, ogni volta che ci salgo è un passo in più verso la sua distruzione o la mia morte.
